top of page
  • Immagine del redattoreOlly

I migliori calendari dell'avvento 2023 da comprare o regalare

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al Natale! E soprattutto non è mai troppo presto per iniziare a scegliere il proprio calendario dell'avvento. Da quelli beauty a quelli che contengono tisane e tisanine, qui di seguito vi propongo i miei preferiti che vogliono condividere con voi! Se, invece, state già iniziando a cercare i primi regali di Natale, qui trovate qualche idea interessante!


  • Profumi e Cosmetici: Si sa il calendario dell'avvento è un modo per provare più prodotti in formato mini size di quella marca che tanto ci piace. Ecco quindi una selezione dei calendari più carini e che per rapporto qualità-prezzo vi consentono di fare o farvi un bel regalo e conoscere tanti prodotti interessanti. Partiamo da Nivea, che include prodotti per prendersi cura di viso, labbra, corpo, mani e capelli, ma anche tanti accessori interessanti (potete vederlo meglio QUI). Interessante anche il calendario dell'avvento di Essence, con 21 prodotti di dimensioni standard e 3 mini smalti per unghie (puoi vedere tutto nel dettaglio QUI). Molto interessante anche quello dell'Erbolario con profumi, creme corpo e bagnoschiumi profumatissimi, e quello immancabile di L'Orèal Paris. A me due anni fa era piaciuto tanto tanto anche quello di Kiehl's.


  • Gioielli: io quest'anno ho scoperto il magico mondo dei calendari dell'avvento con i gioielli e non credo di uscirne indenne! Sono uno più carino dell'altro! Alcuni, tipo QUESTO, sono perfetti per grandi e piccini che amano il Natale: 22 perline fai-da-te e 2 bracciali regolabili per dar vita al Natale anche al polso. Non è economico ma il calendario dell'avvento di Purelei, marchio che adoro, è veramente una chicca: 24 meravigliosi gioielli per ogni occasione.


  • Tè, tisane e caffè: per gli appassionati di tè, tisane e caffè, curiosi di provare qualche nuovo gusto, ci sono diversi calendario dell'avvento che fanno al caso vostro. Partiamo da uno dei più economici, ma anche più carini: il calendario di Cupper, con 12 tè e tisane pensate per soddisfare sia i palati curiosi e amanti della sperimentazione sia quelli tradizionali che ricercano i sapori classici. Proseguiamo con un grande classico, quello di Pukka, che ha ben due bustine per ogni casellina ed è perfetto per gli amanti delle tisane. Un altro calendario ben fatto è quello di Kusmi Tea, in ogni casellina si nasconde un tè biologico, una tisana biologica o un accessorio per il tè. Se, invece, siete amanti del caffè potete optare per il calendario dell'avvento con la cialde compatibili con Nespresso per scoprire tanti gustosi nuovi gusti.



  • Calendari fai da te: per i più creativi, può essere un'idea carini e simpatica comprare un kit per creare un calendario dell'avvento allegro e simpatico, QUI trovate un kit che comprende 24 sacchettini in carta Kraft, 24 mollette in legno e un cordoncino in juta per appendere gli adesivi con motivi natalizi. QUI, invece, trovate 24 scatole regalo formato casette di Babbo Natale, mentre QUI un kit verde che più verde non si può. Sbizzarritevi!


Voi l'avete già acquistato? Se avete altre idee per calendari dell'avvento carini da comprare o regalare, fatemelo sapere nei commenti o sul mio profilo Instagram!



bottom of page